#Messina. Elezioni Barcellona, l’appello di Roberto Materia alla città

Roberto Materia
Roberto Materia vota al primo turno

Il conto alla rovescia per eleggere il primo cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto è iniziato. L'appello del candidato del centrodestra Roberto Materia, che sfiderà Maria Teresa Collica, sindaco uscente.

A 24 ore dal silenzio elettorale, sento doveroso appellarmi a tutti i cittadini, a tutti i candidati consiglieri e a tutti i candidati a sindaco che non prenderanno parte al ballottaggio di domenica 14 e lunedì 15 per rivolgere loro un accorato invito.

Consapevole della criticità del momento in cui versiamo, qualora la volontà popolare dovesse investirmi dell'enorme responsabilità di diventare primo cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto, prendo il solenne impegno a sedermi intorno a un tavolo con tutte le persone di buona volontà.

L‘interesse di parte dovrà lasciare il passo a una unione reale, trasversale, concreta ed efficiente. Il futuro nostro e dei nostri figli non può né potrà avere colori o bandiere. Il tempo delle parole, delle polemiche e relative suddivisioni in tante e frastagliate squadre è terminato.

Senza più ulteriori tentennamenti, servirà condividere una chiara strategia di sviluppo partendo dal nostro programma, costruito “da” e “per” i cittadini e quindi da loro integrabile di ulteriori spunti.

Un piano immediato per il decoro urbano sarà certamente la mia prima azione amministrativa. Meritiamo una città all'altezza di Barcellona Pozzo di Gotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *