#Messina. Elezioni Barcellona, la Collica a Materia: “Disponibile al confronto”

Maria Teresa Collica
Maria Teresa Collica

Confronti tra candidati che saltano, tiri incrociati sugli assessori scelti dal candidato del centrosinistra Maria Teresa Collica e da quello del centrodestra . A Pozzo di Gotto le amministrative 2015 saranno ricordate come quelle più incandescenti degli ultimi anni.

Sul mancato dibattito con Materia, interviene la Collica. “Vorrei puntualizzare che io e la mia squadra di assessori siamo sempre stati disponibili al confronto.

Siamo convinti che solo attraverso il dibattito tra i due candidati a sindaco e tra gli assessori designati i cittadini e le cittadine di Barcellona Pozzo di Gotto possano farsi un'idea precisa dei programmi, del modus operandi che si intende mettere in pratica in caso di elezione e delle capacità e delle professionalità di ognuno.

Chi invece si sottrae è chi richiede di essere accompagnato nei dibattiti televisivi da esperti non definiti per avere un supporto durante il confronto. Invito quindi il candidato sindaco Materia ad un confronto dove vuole, quando vuole, e accompagnato da quanti assessori desidera. Perché saranno queste le persone che dovranno prendere le redini della città”.

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *