#Messina. Elezioni Barcellona, completato anche l’esecutivo di Roberto Materia

Roberto Materia
Roberto Materia

Presentazione ufficiale per Maria Teresa Collica, comunicato stampa per Roberto Materia. Anche il candidato del centrodestra ha completato la rosa dei nomi della squadra di assessori che lo affiancheranno nel caso dovesse vincere la sfida del 14 e 15 giugno prossimi.

Ai componenti l'esecutivo già designati al primo turno Angelina Benvegna (docente di Diritto ed Economia), Tommaso Pino (ingegnere) e Filippo Ezio Sottile (direttore amministrativo in un istituto superiore), si aggiungono Katia Marabello (psicologa, specializzata in psicoterapia), Natale Munafò (ingegnere) e Ilenia Torre (avvocato e dottore di ricerca in Diritto Civile).

“Con loro siamo sicuri di riuscire a dare le giuste risposte a una Barcellona Pozzo di Gotto desiderosa di progredire dal punto di vista economico, culturale e sociale -dichiara Materia. Per fare ciò, lancio un sentito appello ai cittadini, ai candidati sindaco, ai consiglieri eletti e ai non eletti degli altri schieramenti che non sono rappresentati dai candidati a sindaco attualmente impegnati nel ballottaggio.

Escludendo ogni forma di apparentamento (ma in realtà i rumors barcellonesi indicano tutt'altro, ndr) -prosegue Materia- ribadisco la necessità di riunire le forze migliori della nostra città per permetterle di riaccendere i propri motori, fermi per troppo tempo. Qualora si uscisse vincitori dall'urna elettorale, renderemo noti i nomi di esperti in grado di rappresentare un ulteriore valore aggiunto per il mio esecutivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *