Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Due 17enni scappano di casa: “Non ci cercate”

Ragazze scomparseDa 24 ore le loro famiglie vivono nell’angoscia più totale. Martina Sciliberto e Angela Currò sono sparite ieri intorno alle 19. L’ultimo messaggio è stato inviato ai genitori tramite whatsapp: “Abbiamo preso questa decisione, non ci cercate”, ha scritto Martina alla madre prima di spegnere cellullare.

Nel pomeriggio l’appello disperato della madre di Martina: “Da ieri sera dalle 19:00 circa non si trovano più mia figlia Martina Sciliberto ed una sua amica coetanea Angela Curró Sono entrambe minorenni … Vi prego qualsiasi persona che sappia anche qualcosa mi contatti subito al 3457183869 CONDIVIDETE”.

I genitori delle due ragazzine hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Messina, dichiarando di non sapere dare una spiegazione alla fuga. Dalle prime indagini sembra che prima di spegnere i cellulari Martina Sciliberto e Angela Currò fossero a Catania.

 

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.