Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Doppio appuntamento alla Feltrinelli Point

pointDomani, giovedì 11 maggio, alle 17.30, ci sarà la presentazione del libro L’Âme de la République di Fabrizio Calorenni, un’appassionante analisi della teoria e prassi repubblicana nel pensiero politico di Saint-Just. Dialogheranno con l’autore l’onorevole Salvo Andò, Presidente nazionale LabDem, Franco M.Di Sciullo dell’Università degli studi di Messina e Roberto Tufano dell’Università degli studi di Catania.
A seguire, alle 19.30, un recital pianistico di Gaetano Ciraulo che si cimenterà in un programma molto impegnativo con brani di Bach, Chopin, Liszt, Debussy e Prokofiev.
La Feltrinelli Point sarà, inoltre, presente all’Isola Nibali, lo spazio allestito a Villa Mazzini in omaggio al campione messinese, con uno stand in cui verranno esposti i libri da lui pubblicati: Di furore e lealtà, scritto insieme a Fausto Brizzi, e Uno squalo in rosa, scritto assieme al giornalista Valerio Iafrate, nel quale, in occasione dei 100 anni del Giro d’Italia, si racconta dell’ultima vittoria di Vincenzo Nibali alla corsa rosa.