#Messina. Doppio appuntamento alla Feltrinelli Point

pointDomani, giovedì 11 maggio, alle 17.30, ci sarà la presentazione del libro L'Âme de la République di Fabrizio Calorenni, un'appassionante analisi della teoria e prassi repubblicana nel pensiero politico di Saint-Just. Dialogheranno con l'autore l'onorevole Salvo Andò, nazionale LabDem, Franco M.Di Sciullo dell'Università degli studi di Messina e Roberto Tufano dell'Università degli studi di Catania.
A seguire, alle 19.30, un recital pianistico di Gaetano Ciraulo che si cimenterà in un programma molto impegnativo con brani di Bach, Chopin, Liszt, Debussy e Prokofiev.
nibaliLa Feltrinelli Point sarà, inoltre, presente all'Isola Nibali, lo spazio allestito a Villa Mazzini in omaggio al campione messinese, con uno stand in cui verranno esposti i libri da lui pubblicati: Di furore e lealtà, scritto insieme a Fausto Brizzi, e Uno squalo in rosa, scritto assieme al giornalista Valerio Iafrate, nel quale, in occasione dei 100 anni del Giro d'Italia, si racconta dell'ultima vittoria di Vincenzo Nibali alla corsa rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *