#Messina. Degrado in città: in via Santa Marta i rifiuti trascinati dalla pioggia

Immondizia piazza Trombetta 15-10-2015 aVia Santa Marta, all'altezza di piazza Trombetta. Ad attraversarla a piedi ci si rende conto di come sia una delle zone più trascurate della città, nonostante sia a poche centinaia di metri dal centralissimo viale San Martino.

Il maltempo di stamane e i fiumi di pioggia hanno trascinato i rifiuti accumulati a causa del mancato passaggio dei mezzi di MessinAmbiente lungo il marciapiede fino ad arrivare a piazza del Popolo.

Immondizia piazza Trombetta 15-10-2015 bE' più che evidente che manca un sistema adeguato per lo smaltimento delle acque piovane. Il problema è ben a Palazzo Zanca e non da ora.

Non è la prima volta (e se non si interverrà rapidamente neanche l'ultima) che il maltempo e la pioggia torrenziale trasformano la via Vecchia Comunale Camaro in un fiume e la via Santa Marta in un estuario.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *