Messina contro l’omofobia, si conclude la tre giorni di Arcigay

campagnacontroomofobiaMessina combatte le discriminazioni contro gay , lesbiche e transessuali. Si concluderà oggi la tre giorni organizzata dalle associazioni Arci Thomas Sankara, ArciGay Makwan Messina, IndipendenteMente, O.M.D., Aptacoss, Sportello Legale ArciGayMakwan Messina, LGBT (Cuore di Mamma-Family & Friends) in collaborazione con il Teatro Pinelli -ex Casa del Portuale  in occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia.

Dopo le trasmissioni radiofoniche, l'evento al Centro Multiculturale Officina “Trova le differenze, campagna di sensibilizzazione sul tema dell'omofobia”, una mostra fotografica a tema, diversi dibattiti e un banchetto informativo dei volontari di Arcigay Makwan  sulla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili, la giornata di oggi prevede alle 18 la proiezione del film “Parade” alla Multisala Iris di Ganzirri, alla presenza del regista.

A seguire, la  proiezione del video dedicato alla manifestazione curato dalla redazione di messinaora.it e dalle 21, presso la Casa del Portuale (Teatro Pinelli Itinerante pressi Ittico) lo  spettacolo Queen che concluderà le iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *