Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Colpo in un bar della riviera, tre arresti

merce_rubata_polizia_siciliansTre arresti per un tentato furto in un bar della zona nord della città. Verso le 2.30 del mattino gli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno arrestato tre persone. In manette Paolo Pantò, 33 anni, Sergio Lo Presti, 25 anni e Davide Lo Vecchio, 26 anni. I tre malviventi avevano preso di mira un bar ritrovo della riviera nord e sono stati sorpresi mentre, saracinesca sollevata, due all’interno, uno come palo a bordo di un’auto in attesa, stavano razziando l’attività commerciale. Il malvivente all’esterno è stato bloccato ancora seduto a bordo dell’auto. Gli altri due, compreso

quanto stava accadendo, hanno tentato la fuga. Il primo è stato arrestato immediatamente, il secondo dopo essere stato raggiunto a pochi metri di distanza.

Sono stati sequestrati gli arnesi per lo scasso (spadini, cacciavite e torcia) e l’auto con la quale hanno raggiunto il bar scassinato, una Mercedes Classe A. I poliziotti hanno rinvenuto a bordo dell’auto anche abiti utili per mascherarsi: tre scaldacollo, due cappellini, un giubbotto con cappuccio. La successiva perquisizione domiciliare a carico dei tre arrestati ha portato al rinvenimento di merce (alcolici, blocchetti di biglietti ATM, apparecchiature elettroniche e pacchetti di sigarette), sulla cui provenienza sono in corso ulteriori indagini. Al termine delle formalità di rito, i tre sono stati condotti nel carcere di Messina Gazzi.

 

 

 

 

#Messina. Colpo in un bar della riviera, tre arresti
#Messina. Colpo in un bar della riviera, tre arresti
#Messina. Colpo in un bar della riviera, tre arresti