#Messina. Città Far West: tiratori della Vara aggrediscono il comandante Ferlisi

Vara 2015 - 18Il comandante della Polizia Municipale Ferlisi aggredito da una decina di tiratori della Vara. Per motivi ancora da chiarire, l'interessato ha il cellulare staccato, quando la machina festiva è arrivata all'altezza della Prefettura alcuni tiratori gli hanno svuotato addosso due bottigliette d'acqua.

Non contenti, quando Ferlisi li ha redarguiti facendo notare loro che avrebbe dovuto continuare a svolgere il servizio in quelle condizioni, una decina di tiratori non solo gli ha gettato addosso almeno dieci litri d'acqua come riporta la Gazzetta del Sud, ma lo avrebbe addirittura minacciato.

A quel punto il comandante Ferlisi ha avvertito dell'accaduto il sindaco Renato Accorinti e l'assessore Gaetano Cacciola e poi se n'è andato.

Solidarietà a Ferlisi da Salvatore Piconese, commissario provinciale MSI. “Solo poche parole, per  esprimere la nostra più assoluta solidarietà. Gesti, intimidazioni, che ancora una volta, proprio nel giorno più bello, di festa e di gioia, per la nostra città, lasciano con l'amaro in bocca.

Augurandoci che la triste vicenda sia chiarita in apposita sede, anche perché ora più che mai Messina merita rispetto e legalità, cercando di abbattere questo muro mafioso che ci affossa giorno dopo giorno, senza alcun rispetto, neppure per chi indossa una divisa, mentre si occupa della sicurezza altrui”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *