#Messina. Carnevale 2016: sfilate di carri allegorici fino a domenica

CarnevaleNell'ambito delle iniziative per il Carnevale 2016 organizzate dall'associazione “Larderia sotto le stelle onlus”, sono state adottate limitazioni viarie per consentire la sfilata di carri allegorici.

Oggi, giovedì 4 febbraio, e nei giorni 5, 7, 8 e 9, dalle 18.30 alle 24 sarà chiusa al transito veicolare per carreggiata e per tratti disposti dal Corpo di Polizia Municipale, limitatamente al transito del corteo, la che da contrada Casicelle conduce alla piazza di Larderia Superiore e ritorno sino alla piazza di Larderia Inferiore, dove saranno vietati il transito e la sosta.

Domenica 7 e martedì 9 la sfilata di carri arriverà a piazza Cairoli, con partenza alle 15 dalla Strada Provinciale 39 all'altezza del cimitero di Larderia, percorrendo la S.S. 114, le Taormina, Bonino e La Farina, con sosta sul viale Europa, nel tratto compreso tra la via Ugo Bassi e il viale San Martino.

Dalle 16.30, per agevolare il passaggio del corteo, saranno chiuse al transito veicolare per carreggiata, sempre per tratti disposti dal  Corpo di Polizia Municipale, le corsie di scorrimento sud-nord e nord-sud del viale San Martino, tra il viale Europa e piazza Cairoli, per consentire il raggiungimento della piazza stessa, dove avverrà l'inversione di marcia, per poi effettuare il percorso inverso fino a Larderia, per la conclusione della sfilata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *