#Messina. Carenze al Dipartimento Patrimonio, la denuncia di NCD e DR

Palazzo-Zanca1-300x225Ottimizzare le prestazioni del Dipartimento Patrimonio, Demanio ed Espropriazioni del Comune di Messina e riorganizzare il personale attribuendo le risorse ai servizi necessarie al raggiungimento degli obiettivi, a partire dall'apporto fondamentale per il Piano di Riequilibrio.

A chiederlo in un'interrogazione al sindaco Renato Accorinti  Nino Interdonato (DR) e Nicola Crisafi (NCD), rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente del Consiglio comunale.

I consiglieri denunciano l'”assenza pressoché totale del personale”, puntualizzando che “interrogato in merito il dirigente Domenico Signorelli ha riferito che la causa di tale disservizio è l'ulteriore riduzione del già carente organico, con alcuni trasferimenti di personale ad altre strutture e che le note inviate all'Amministrazione e al Segretario Generale Antonio Le Donne indicando queste criticità e le difficoltà a ottemperare alle guida dettate dalla Corte dei Conti in relazione al Piano di Riequilibrio, non hanno trovato alcun esito”. Il problema infatti, era già stato presentato dallo stesso Signorelli all'amministrazione comunale, senza però alcun esito.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *