Messina, calciomercato deludente: arriveranno solo svincolati

Pietro Lo Monaco ACR
Il presidente dell'ACR Pietro Lo Monaco

Niente botto finale. Tanti i nomi circolati attorno alla squadra del patron Pietro Lo Monaco. Alla fine, nessuno di questi si è rivelato concreto.

La sconfitta di Barletta non ha intaccato le scelte societarie dell'ACR, che evidentemente aveva già messo in conto un passo falso ad inizio campionato.

L'attacco parso a dir poco leggero sabato sera in Puglia, potrà contare sul solo recupero di capitan Giorgio Corona. Nessun nome di grido: risparmiare è la parola d'.

Gli unici nomi nuovi, peraltro già annunciati da radiomercato nelle scorse ore, sono i giovani Vlad Marin (esterno sinistro) e Marco Bortoli (centrocampista), che arrivano in prestito rispettivamente da Juventus e .

Per i restanti reparti, il Messina pescherà nel mercato degli svincolati. Daniele Portanova e Vittorio Bernando (entrambi ex) i nomi più caldi. Un piccolo appunto ci permettiamo di muoverlo alla società peloritana. Si è impostata una campagna acquisti sul numero di abbonamenti che sarebbe stato sottoscritto dai supporters giallorossi.

Il numero attuale supera le 1300 sottoscrizioni, a fronte di una categoria come la Lega Pro in cui tutte le società hanno fatto fatica a superare quota 1000. Patron, d'accordo che c'è sempre il mercato di riparazione, ma era o no lecito attendersi qualcosa in più per questo Messina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *