#Messina. Bicincittà: domenica 8 maggio limitazioni viarie

divietotransitoPer consentire lo svolgimento della XXXI edizione di Bicincittà e per una migliore fluidificazione del traffico veicolare, il Dipartimento Mobilità Urbana ha adottato limitazioni viarie.
Il programma prevede domenica 8 maggio alle 8.30, il raduno a villa Mazzini, dove avrà inizio alle 9.30 la passeggiata in con un percorso che interesserà corso Cavour, viale Boccetta, le vie, Garibaldi (lato monte), dei Mille, Maddalena, viale San Martino (lato monte), inversione di marcia in corrispondenza dell'intersezione col viale Europa, viale San Martino (lato valle), le vie Ettore Lombardo Pellegrino, Ugo Bassi, del Vespro (compreso il tratto controsenso tra viale San Martino e via Garibaldi), Garibaldi (carreggiata valle), piazza Castronovo, via Garibaldi (carreggiata monte), corso Cavour e arrivo a villa Mazzini.
Sarà interdetta pertanto la circolazione ordinaria nelle strade interessate limitatamente al passaggio dei partecipanti alla manifestazione cicloturistica, ad esclusione delle intersezioni con impianto semaforico e delle intersezioni tra le vie E. L. Pellegrino e Ugo Bassi; Ugo Bassi e del Vespro; del Vespro e Garibaldi; e del tratto di via del Vespro, compreso tra il viale San Martino e la via Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *