#Messina. Arrestato studente pusher grazie al cane Bak

Carabinieri con caneContinuano i controlli a tappeto dei carabinieri nelle scuole di Patti, in di Messina, per combattere lo spaccio e il consumo di .

Ieri i militari del Nucleo Cinofilo di Palermo hanno arrestato uno studente pusher, scoperto con 26 grammi di cannabis.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine nonostante sia ancora minorenne, è stato anche sottoposto a perquisizione domiciliare. Durante il i carabinieri, grazie al cane Bak, hanno individuato ben nascosti 80 grammi della stessa sostanza.

Il pusher è stato arrestato su disposizione della Procura di Patti ed è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza cittadino.

Durante la medesima operazione all'interno di un istituto superiore di Patti, un altro studente, anche lui minorenne, è stato segnalato come consumatore perché sorpreso con addosso un grammo di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *