Messina, arrestato marito violento. Aggressioni e minacce anche in presenza dei figli

IMG 20180515 WA0008MESSINA. I poliziotti della Squadra Volanti della hanno arrestato in flagranza di reato un uomo messinese di 27 anni ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti sono intervenuti in un abitazione della zona centro-sud. Sul posto il ventisettenne è stato sorpreso a urlare e colpire con calci la porta di casa, minacciando la moglie e altri familiari rifugiati all'.

Lo stesso, nonostante la presenza degli agenti, ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e minaccioso nei confronti della donna alla quale non ha risparmiato gli insulti. Dopo avere riportato la situazione alla calma, gli agenti hanno appreso che la lite era scaturita per motivi di gelosia e che era solo l'ultima di una serie.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l'uomo già in passato si era mostrato violento con la giovane moglie anche di fronte ai figli minori, costringendola a vivere in un clima di costante tensione, caratterizzato da soprusi e litigi per le richieste di denaro non soddisfatte. La donna, però, pur subendo vessazioni fisiche e psichiche non lo aveva mai denunciato. Il 27enne è stato arrestato in flagranza di reato e su disposizione dellAutorità Giudiziaria è stato condotto nel carcere di Messina Gazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *