#Messina. All’ospedale Papardo connessione Wi-Fi gratuita per tutti

L'ospedale Papardo visto dall'alto
L’ospedale Papardo visto dall’alto

Attivato all’ospedale Papardo il servizio di connessione Wi- aziendale che consentirà ai ricoverati e ai loro visitatori  di navigare su internet gratuitamente.

Per usufruirne si dovrà eseguire la fase di registrazione online guidata e automatica, che prevede il successivo invio di password di accesso che sarà trasmessa con un sms direttamente sul cellulare dell’utente che ne ha fatto richiesta.

L’avvio del servizio, sollecitato dalla Direzione Aziendale, è curato dal responsabile dei Sistemi Informatici Aziendali Angelo Mafali.


Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.