#Messina. Alla biblioteca comunale laboratori di lettura per bambini

laboratoriSi avvierà mercoledì 1 febbraio, nella sezione Fata Morgana della biblioteca comunale, al della Cultura, un nuovo ciclo di laboratori per bambini, in programma un mercoledì al mese, a partire dalle 16,30. Il primo incontro sarà con Un libro all'ora del tè, laboratorio di lettura Nati per Leggere, rivolto ai bambini di 3-4 anni.
Gli altri appuntamenti si svolgeranno il 22 febbraio, Libri in Maschera, letture e laboratorio creativo per bambini di 7-8 anni; il 22 marzo, Primavera in biblioteca, laboratorio di lettura NpL e laboratorio creativo rivolto ai bambini di 5-6 anni; il 12 aprile, Che sorpresa!, laboratorio di lettura NpL e laboratorio creativo rivolto ai bambini di 5-6 anni; il 17 , Libri e letture, in occasione del Maggio dei libri, lettura e laboratorio creativo rivolto a bambini di 7-8 anni. Per ogni incontro è previsto un massimo di 20 partecipanti.
Pertanto è necessaria la prenotazione entro il giorno precedente il laboratorio, inviando un mail all'indirizzo biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it ed indicando i dati anagrafici del interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *