#Messina. Al via il 9 luglio il Primo Festival dello Sport a Terme Vigliatore

Locandina Festival dello SportSi svolgerà dal 9 al 12 luglio sul lungomare Marchesana di Terme Vigliatore la prima edizione del Festival dello Sport. Quattro giorni all'insegna delle più diverse discipline sportive, che si alterneranno in un programma pensato per coinvolgere il maggior numero di appassionati.

L'iniziativa è organizzata da Valentina Saitta, Giusi Torre ed Eleonora Ferrara, in collaborazione con la Pro Loco, l' Cinquesei e con il patrocinio del Comune.

Tornei di beach soccer, calcio 3 vs 3, street basket, ping pong, gare ciclistiche e podistiche. Ma anche una sessione di giochi senza frontiere, corsi di ballo, pilates, arti marziali, rugby e uno spazio dedicato all'animazione per i più piccoli.

Queste le attività che sarà possibile praticare pagando una piccola quota di iscrizione. Giovedì 9 luglio si terrà la serata inaugurale con la presentazione delle squadre partecipanti ai tornei e un tour tra gli stand di settore e gli Info Point, dove i visitatori potranno familiarizzare con tutte le attività sportive promosse dalla kermesse.

Da venerdì a domenica programmazione no-stop dalle 9 alle 21. Previsto anche un intrattenimento serale con il Festival della Birra in programma il 10 e l'11 luglio e un falò di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *