#Messina. Al via gli interventi di manutenzione al D’Alcontres di Barcellona

Stadio Carlo D'Alcontres_ Barcellona (1)Sono iniziati i lavori di manutenzione allo stadio Carlo Stagno d’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nei giorni scorsi sono stati avviati i lavori di rifacimento del manto erboso. Mentre oggi sono stati cambiati i seggiolini delle panchine e sono stati ripuliti gli spogliatoi e la palestra che da qualche tempo versavano in una condizione di abbandono.

La squadra di operai del Comune continuerà nei prossimi giorni i lavori di risistemazione degli spogliatoi con la pitturazione e la manutenzione delle docce. Con gli esigui fondi a disposizione dell’assessore allo Sport , inoltre, saranno aggiustati anche tutti i cancelli dello Stadio.

style="text-align: justify;">E così finalmente il D’Alcontres sarà di nuovo fruibile in maniera ottimale per le partite dell’Igea Virtus e dall’ASD Barcellona, ma anche per gli allenamenti dell’AIA (Associazione italiana arbitri) di Barcellona e delle squadra di atletica leggera.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.