#Messina. Abbattuta la baracca di Puntale Arena, Quero: “Ristabilita legalità”

Baracca Puntale Arena 3-7-2015 a“Oggi si è ristabilito un principio fondamentale di legalità. Si è affermato, con forza, che le regole valgono per tutti. Anzi, devono valere proprio per tutti”. Così Francesco Palano Quero, presidente del IV Quartiere, dopo l'abbattimento della baracca a Puntale Arena.
“Anni di sopralluoghi con il geologo Gambino, il supporto dell'Ordine degli Ingegneri e poi finalmente la progettazione dell'ingegner Fausto Occhipinti -ricorda Quero.
Baracca Puntale Arena 3-7-2015 bQualcuno afferma che le Circoscrizioni non servono? A Messina sono il presidio sul territorio dell', vero riferimento e filtro per i cittadini.
Ancora una volta, questo risultato concreto del Consiglio della Quarta Circoscrizione, un ringraziamento particolare va ai vecchi , è un'ulteriore riprova di come i possano fare anche buona politica, producendo atti, azioni e indirizzi efficaci che, come in questo caso, l'amministrazione comunale ha recepito.Baracca Puntale Arena 3-7-2015 c
Adesso -conclude il presidente del Quarto Quartiere- lavoreremo per far addolcire la pendenza della pista d'emergenza, per farla diventare una strada vera e propria e realizzare una definitiva viabilità alternativa per la sicurezza dei cittadini”.
mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *