#Messina. A fuoco la scuola elementare di Mili San Pietro, si lotta per domare le fiamme

Incendio scuola Mili 12-4-2016 SiciliansDa oltre un'ora due squadre dei Vigili del lottano per spegnere un nella scuola elementare di Mili San Pietro.

Le fiamme sarebbero divampate intorno alle 18. Ad accorgersene alcuni residenti, che hanno subito chiamato la centrale operativa di via Salandra.

Per fortuna, l'edificio era vuoto e non si registra alcun ferito. In questa fase sembra esclusa l'ipotesi dolosa e molto probabilmente l'incendio, che i Vigili del Fuoco stanno tentando di domare con difficoltà, è stato determinato da un corto circuito.

Aggiornamento delle 21.31
Le due squadre dei Vigili del Fuoco hanno appena domato le fiamme, ma la scuola è completamente distrutta. Diversamente da quanto ipotizzato in un primo momento, dalla rapidità con la quale è divampato l'incendio sembra più plausibile la pista dell'incendio doloso.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *