#Messina. Dopo 8 mesi ancora senza risposte la morte di Eleonora Cubeta

Eleonora Cubeta
Eleonora Cubeta

Eleonora Cubeta è morta il 5 settembre scorso. Forse è stata suicidata. E' stata trovata con un cappio al collo, ma la famiglia ha sempre sostenuto che era impossibile che si fosse uccisa.

Troppi dettagli che non convincono, troppe incertezze. La sola certezza, come si legge nell'ultimo post nel suo profilo facebook, che riportiamo integralmente, è che non è ancora chiaro come e perché Eleonora Cubeta sia stata uccisa.

Un GROSSO CIAO ed un ABBRACCIO a tutti gli amici e non….eccomi qua sono tornata a farvi anche se seguo tutti da quassù e nei momenti di bisogno vi sono accanto.

Sono trascorsi otto mesi esatti dal giorno della mia morte ed ancora non si sa nulla sulla motivazione e sulle cause. Immediatamente gli inquirenti intervenuti sul posto avevano dato per scontato che si trattava di suicidio….vi sembra una cosa POSSIBILE??

Troppi dubbi sono emersi a seguito della denuncia presentata in Procura dai miei famigliari…chi mi ha legato la corda al collo insieme ai capelli dietro la nuca? perché ho puntato la sveglia per andare a lavorare l'indomani? perché ho chiesto a mio padre la mattina di quel triste giorno un motorino per recarmi al lavoro in maniera più snella? perché non ho usato una delle due pistole con 200 cartucce in mio possesso ed avrei preferito morire con una atroce sofferenza? perché questa corda era legata ad un attaccapanni alto 1,70 cm. e mi hanno trovata rannicchiata raccolta in uno spazio fra due armadi?,,,

non mi dilungo a continuare ad elencare i perché tenuto conto che sono tanti, vi lascio riflettere su questi pochi interrogativi, probabilmente in futuro ce ne saranno altri per cercare di far luce e scoprire chi e perché ha voluto che succedesse ciò. CHIEDO a tutti VOI di non DIMENTICARE che vi ho voluto veramente bene, amavo la vita, i bambini, gli amici a quattro zampe e gli animali tutti compresi i vermi striscianti, non ero capace di fare del male a nessuno anzi mi prodigavo per aiutare chi aveva di bisogno e moltissimi di voi che state leggendo lo possono testimoniare. Vi prego fate girare questo mio appello affinché la mia morte non passi nel dimenticatoio e che almeno possa contribuire a fermare le stragi di giovani ragazze che come me credevano nell' AMORE e nella FAMIGLIA…..GRAZIE VVTTTTTTTB. (Foto da facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *