Merì – Violenze e minacce alla compagna e al figlio, i Carabinieri arrestano 37enne
Violenze, minacce e ingiurie alla compagna e anche al figlio minore. Finisce con l’arresto di un 37enne rumeno, ma residente a Merì, la drammatica situazione di una donna e del figlio che sono finalmente riusciti a dire basta.
Ieri i carabinieri della stazione di Merì, diretta dal maresciallo Davide Maisano, hanno arrestato l’uomo in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti in carcere. L’uomo è gravemente indiziato dei reati di violenza e minacce verso conviventi.
Le minuziose indagini dei carabinieri sono state avviate a seguito della denuncia sporta dalla vittima ed hanno permesso di ricostruire e documentare le reiterate condotte poste in essere dall’uomo che con il suo comportamento ha sottomesso psicologicamente la donna.
I militari hanno raccolto i gravi indizi di colpevolezza che hanno consentito l’emissione della misura cautelare. L’uomo, difeso dal legale Giovanni Cicala, è stato, quindi, arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso il carcere Madia di Barcellona Pozzo di Gotto.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians.