Merì, nominati due nuovi assessori nella giunta del sindaco Bonansinga
Il Sindaco Filippo Roberto Bonansinga ha annunciato la nomina di Salvatore Crisafulli, 47 anni, e Mariella Gugliotta, 43 anni, come nuovi assessori del Comune di Merì. Con il loro ingresso, la squadra amministrativa si completa, affiancandosi al vicesindaco Antonino Siracusa e all'assessora Vincenza Quaglieri.
I profili dei nuovi assessori
Salvatore Crisafulli, alla sua prima esperienza politica, ha da sempre mostrato vicinanza all'amministrazione comunale, già durante il primo mandato del Sindaco Bonansinga. Da cittadino attivo, si è distinto per il suo impegno nel sociale, con particolare attenzione al settore sportivo.
Mariella Gugliotta, insegnante di lingue, vanta invece una consolidata esperienza politica. Attualmente capogruppo di maggioranza, ha accettato il nuovo incarico con entusiasmo e determinazione, pronta a mettere a disposizione le sue competenze per il bene della comunità.
Salvatore Crisafulli si dice consapevole delle sfide che lo attendono:
“Non sarà facile, ma proverò a mettere in campo le mie conoscenze per cercare di dare delle risposte alla collettività nei settori in cui il Sindaco mi chiederà di agire. Intanto ci tengo a ringraziare tutta la squadra per la fiducia riposta nella mia persona.”
Mariella Gugliotta, visibilmente orgogliosa del nuovo incarico, ha così commentato:
“Il mio grazie va al Sindaco, ai miei colleghi di Giunta, ai consiglieri comunali che mi hanno voluta a ricoprire questo incarico del quale sono molto orgogliosa. Il mio impegno è quello di essere sempre presente a beneficio della nostra comunità e di poter dare il mio contributo in termini di crescita culturale e sociale. Farò il massimo, questo è certo, così come questo ruolo che vado a ricoprire richiede. Il mio grazie più grande voglio rivolgerlo alla cittadinanza per quello che potremo fare insieme.”
Con queste nuove nomine, l'Amministrazione Bonansinga punta a rafforzare ulteriormente il suo operato, garantendo competenze e impegno per il progresso della comunità di Merì.