Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Merì. Medaglia d’argento per la Paradise Team

Paradise_Team_Merì“Un grande orgoglio per la nostra cittadinanza”. Così il sindaco di Merì Felice Borghese e l’assessore ai Servizi sociali Lorenzo Messina hanno accolto i ragazzi della società sportiva Paradise Team che hanno ricevuto la medaglia d’argento durante i campionati italiani disputatisi il 5 luglio scorso alla Fiera

di Rimini. Ad accoglierli a Merì un palazzo Municipale in festa. Nella sala consiliare sindaco e assessore hanno prima espresso tutta la propria soddisfazione verso le ragazze della Paradise Team, che su coreografia della maestra Giusi Cicciari hanno portato alto il nome di Merì. Le ragazze della categoria under 15, classe unica del gruppo danza nella disciplina di coreografhic dance, hanno conquistato il podio classificandosi seconde su 25 gruppi in una competizione ad altissimo livello.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.