Merì, il sindaco Giusi Cicciari nomina la nuova Giunta Comunale
Prende forma a Merì la nuova squadra amministrativa guidata dal sindaco Giusi Cicciari. Con la nomina degli assessori, è stata ufficialmente costituita la Giunta Comunale che affiancherà il primo cittadino nell’attività di governo del paese per i prossimi anni.
La composizione dell’esecutivo rispecchia quanto previsto nel Documento Programmatico presentato in campagna elettorale e rappresenta il primo passo concreto della nuova amministrazione comunale.
A supportare il sindaco Giusi Cicciari saranno gli assessori Carmelo Arcoraci, Lorenz Messina, Carmelo De Paola e Lorena Bucca, chiamati a collaborare nella gestione dei diversi settori amministrativi e nell’attuazione delle linee programmatiche del mandato.
Con la definizione della Giunta, l’amministrazione entra così nella piena operatività, pronta ad affrontare le sfide del territorio e a dare attuazione agli interventi previsti per la crescita e lo sviluppo della comunità di Merì.
Nei prossimi giorni saranno rese note anche le deleghe assegnate ai singoli assessori, che definiranno nel dettaglio le competenze e gli ambiti di intervento di ciascun componente della nuova squadra di governo.

