Merì, firmato il contratto d’appalto per l’ammodernamento dello stadio

inbound6116138250949528682Nella giornata di oggi è stato firmato il contratto d'appalto per l'affidamento dei lavori di ammodernamento dello Stadio di Merì. Questo progetto prevede la riqualificazione completa della struttura e l'installazione di un manto in erba sintetica.

L'iniziativa rappresenta un ulteriore passo importante che dimostra l'attenzione dell'Amministrazione Comunale verso la pratica sportiva, considerata un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo delle nuove generazioni.

I lavori saranno eseguiti dal Consorzio Campale Stabile di Apollosa, situato nella provincia di Benevento. Il valore dell'appalto è di 848.522,22 euro, a cui si aggiungono gli oneri di sicurezza pari a 41.960,39 euro, con un ribasso complessivo del 32,683%.

“Siamo felici di annunciare alla cittadinanza un'altra tappa importante del nostro percorso amministrativo. Stiamo lavorando con impegno e passione per portare a compimento altri percorsi a beneficio del nostro paese. Li annunceremo a breve”, hanno dichiarato il sindaco Filippo Bonansinga e il vice sindaco Nino Siracusa.

Questo progetto non solo migliorerà le infrastrutture sportive locali, ma fornirà anche ai giovani un luogo moderno e sicuro dove praticare attività sportive, promuovendo così uno stile di vita sano e attivo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.