Oggi e domani il mercatino di ferragosto in viale Giostra

Tra le consuetudini del Ferragosto di Messina, c'è anche quella del mercatino rionale di viale Giostra del 14 e 15 agosto.

Per due giorni nel viale e nei controviali saranno vietati il transito e la sosta dei e il 16 agosto la città e gli uomini di Messinambiente dovranno fare i conti con l'inciviltà di venditori e acquirenti, che ogni anno lasciano la zona in condizioni indecenti.

Per quanto riguarda le inevitabili limitazioni , dalle 22 di domani e fino alle 24 di giovedì 15, saranno vietati la sosta ed il transito sul tratto centrale e nei controviali di viale Giostra tra viale Regina Elena e via Garibaldi e nel controviale sud, tra viale Regina Elena e via Conte di Torino.

Nella stessa fascia oraria saranno consentite le direzioni obbligatorie a sinistra, diritto e destra ai veicoli provenienti dal controviale sud di viale Giostra (direzione monte-valle) all'intersezione con la via Garibaldi e a quelli provenienti dal controviale nord di viale Giostra (direzione valle-monte) all'intersezione con il viale Regina Elena.

Ai mezzi provenienti dalla carreggiata centrale di viale Giostra (direzione monte-valle) all'intersezione con il viale Regina Elena sarà invece consentita la direzione obbligatoria diritta per l'immissione nel controviale sud di viale Giostra.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *