Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Manutenzione al Gran Camposanto, riaperte le operazioni di gara

Un errore durante l’apertura delle buste e le operazioni di gara per il bando inerente i lavori di manutenzione e pronto intervento al Cimitero Monumentale sono state rinviate a martedì prossimo alle 10, sempre presso l’Ufficio Bandi e Contratti del Comune di Messina.

Durante l’apertura del buste

con le offerte per la gara e la digitalizzazione delle offerte fissata per ieri, per errore materiale è stato inserito il ribasso della ditta C.R.O.S. Edilizia di Paternò, in provincia di Catania, pari al 21,0193% invece del 29,0193%.

Necessario quindi riaprire le operazioni di gara e rettificare il ribasso della ditta catanese, inserito per sbaglio nel verbale di ieri e rideterminare la media per poi procedere alla nuova aggiudicazione dei lavori al Gran Camposanto.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.