Lite tra clochard alla stazione marittima, arrestato 20enne ghanese

FATTY MAMA DOU CLASSE 1994 cr
Mama Dou Fatty

Ieri  pomeriggio i del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato per lesioni personali aggravate con l'uso di armi improprie Mama Dou Fatty, cittadino del Gambia senza fissa dimora, classe 1994, irregolare sul territorio nazionale.

“Il -spiegano dal Comando Provinciale- con precedenti di polizia, alle 14 di ieri, mentre si mtrovava all'interno della biglietteria della  stazione ferroviaria di Messina marittima, abituale ritrovo di senza tetto e clochard, per futili motivi legati a questioni di frequentazione e pernottamento in detto luogo, armato di due bottiglie in vetro appositamente rotte  le ha lanciate contro un 58enne di Lentini abituale frequentatore del posto, procurandogli delle lesioni.  Soccorso immediatamente da personale 118 intervenuto sul posto, l'uomo ha riportato un trauma cranico non commotivo con ferite lacero-contuse alla regione occipitale”.

Accompagnato presso un pronto soccorso, il 58enne ha rifiutato le cure dimettendosi volontariamente. Successivamente ha denunciato contro l'immigrato ghanese per le lesioni riportate.

Al termine delle formalità di rito, Fatty è stato arrestato e trattenuto presso in camera di sicurezza  in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *