#Lipari. Tragedia a Porticello: donna precipita in mare con la propria auto e muore

Uomo in mare a LIpari 15-3-2016 aAncora una tragedia a Porticello nel giro di poche settimane. Intorno alle 13.50 la 46enne Caterina Sgroi di Lipari, mentre era a bordo  di una rossa è finita in acqua cadendo dal porticciolo sottostante le montagne di pomice.

Il tutto si è consumato in pochi minuti, stando alle testimonianze di chi ha visto quanto è successo. A lanciare l'allarme un passante.

Sul posto Polizia Municipale, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia costiera e un'ambulanza del 118. Il corpo della donna è stato recuperato da un sub che casualmente era sul posto insieme a un vigile del fuoco.

Il cadavere è a disposizione della magistratura, che deve decidere se far eseguire l'autopsia. In ogni caso, sono state aperte le indagini per stabilire se la morte della 45enne è stata una disgrazia o un suicidio.

Nello stesso luogo il 15 marzo scorso si era verificata un'altra tragedia, quando Giuseppe Minutoli, 44 anni, messinese, è precipitato con l'auto in mare e è morto annegato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *