Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Lipari – Picchiano due uomini per soldi, i Carabinieri arrestano due giovani

Con violenza pretendevano denaro I due giovani della provincia di Catania, arrestati a Lipari nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri, per tentata rapina e lesioni personali aggravate in concorso. I due hanno 26 e 29 anni.

E’ successo in via Garibaldi: i due si erano scagliati contro altri due uomini, domiciliati sull’isola, colpendoli con calci e pugni e

con i cocci di un calice di vetro infranto trovato in strada, ferendoli poi allontanandosi lasciandoli a terra. Le descrizioni dei testimoni hanno permesso ai militari di rintracciare e bloccare gli aggressori, mentre i due malcapitati venivano soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Lipari. Hanno riferito di essere stati malmenati al rifiuto di pagare. I due sono stati tradotti nel carcere di Messina Gazzi.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.