#Calcio. L’Igea Virtus Barcellona piazza i colpi Raveduto e Hoxhaj

Immagine 1Due colpi di mercato sono stati messi a segno dall'Igea Virtus Barcellona. La squadra del Nino , attualmente seconda nel campionato di Eccellenza, ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante esterno Roberto Raveduto (nella foto), classe '95, proveniente dal Milazzo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Padova per poi maturare esperienze in sere D tra le fila di Due Torri, Matera e Orlandina.

La stessa società giallorossa, alla luce anche dei problemi fisici del portiere Roberto Galipò, ha inoltre annunciato l'ingaggio del portiere di nazionalità albanese, Lidio Hoxhaj, classe 1996, proveniente dalla Palmese (serie D).

Forte fisicamente, Hoxhaj, cresciuto nelle giovanili del Milazzo, è un giovane di ottime qualità. I due nuovi calciatori giallorossi sono fin da subito a disposizione del tecnico Peppe Raffaele.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *