#Lentini. Controlli della Polizia, denunciato un 27enne catanese per ricettazione

4Polizia_Ragusa_ComisoControlli a tappeto della Polizia a Lentini. Nella pomeriggio di ieri, nell'ambito del progetto Trinacria, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare i fenomeni delinquenziali.

Dalla Questura di Siracusa spiegano che gli agenti, in servizio al Commissariato di Lentini, durante l'operazione, a cui ha preso parte anche personale della Guardia di Finanza, dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia , hanno denunciato un 37enne catanese per il reato di ricettazione.
Durante i controlli i hanno identificato settantaquattro persone e controllato quarantasette veicoli. Sono state erogate due sanzioni amministrative. Inoltre, gli agenti hanno effettuato tre perquisizioni e un sequestro penale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *