L’Ente Teatro pubblica il bando per il soprintendente

Teatro Vittorio Emanuele
Il teatro Vittorio Emanuele di Messina

Via libera al bando per selezionare il soprintendente dell'Ente Teatro di Messina, pubblicato nel sito www.teatrodimessina.it.

“La manifestazione -spiega in una nota l'ente- è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di soprintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa statutaria e dalla legge istitutiva dell'Ente la 4 del 10 gennaio 1995 (visionabili sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo web: www.teatrodimessina.it), e con comprovata esperienza in ambito economico, amministrativo, finanziario e artistico da proporre all' del Turismo, Sport e Spettacolo per la nomina.

I soggetti interessati potranno presentare la domanda secondo il modello scaricabile dal sito internet dell'Ente. Potranno, inoltre, allegare alla domanda una relazione programmatica (massimo due cartelle) sul progetto di gestione dell'Ente e dovranno dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di inconferibilità e incompatibilità previste dal D. Lgs. n° 39 dell'8 aprile 2013.

Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list, senza alcuna graduatoria, avente mero scopo esplorativo.La selezione sarà fatta a insindacabile giudizio dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la designazione del sovrintendente.

Le domande dovranno pervenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presentate all'Ufficio protocollo dell'Ente o tramite pec: teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 14 maggio 2014 e dovranno essere indirizzate al Presidente dell'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, via Garibaldi, s.n.c. c/o Teatro Vittorio Emanuele – 98122 Messina.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione d'interesse per il ruolo di Sovrintendente dell'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina”.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, debitamente firmato, e copia del documento d'identità in corso di validità.

Anche coloro che avessero già presentato la propria candidatura dovranno provvedere a presentare la domanda, a seguito della pubblicazione del presente avviso, nei termini previsti. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima della pubblicazione del presente avviso.

L'Ente Teatro di Messina, procederà a verificare il possesso effettivo dei requisiti dichiarati dal manifestante”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *