Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#LegaPro. Si è dimesso Bertotto: nel Messina regna la confusione

Valerio Bertotto
Valerio Bertotto

Anche per Valerio Bertotto si conclude la breve avventura alla guida del Messina. L’ex difensore della Nazionale italiana ha rassegnato questo pomeriggio le dimissioni irrevocabili dopo l’allontanamento dei direttori Tosto e Villari. A nove giorni dal debutto nel campionato di Lega

Pro, il tecnico ha fatto marcia indietro portando con sé le tante domande e le preoccupazioni che i tifosi e tutto l’ambiente sono costretti ad accettare da qualche mese a questa parte. C‘è tanta, troppa confusione attorno al Messina. Alcuni giocatori chiedono chiarezza e al momento mancano allenatore, staff e direttore sportivo, senza contare quei 4-5 elementi imprescindibili per poter presentare una rosa decente e competitiva ai nastri di partenza della stagione domenica prossima contro il Siracusa. 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.