Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#LegaPro. Pozzebon: “Vinceremo con la Reggina: daremo questa gioia ai tifosi”

Foto Elena Anna Andronico
Foto Elena Anna Andronico

Demiro Pozzebon è l’assoluto protagonista di questa vittoria del Messina contro il Siracusa. L’attaccante peloritano ha raccontato i gol, il chiarimento con la società e quello che si aspetta domenica prossima in occasione del derby contro la Reggina. “Il portiere sul secondo rigore è stato bravo, ma dopo due minuti sono riuscito a metterla dentro – esordisce Pozzebon. Se avessimo pareggiato, ci sarei rimasto male: si è visto che siamo stati squadra. C’è molto da lavorare, il mister è qui da poco, ma già oggi ci siamo mossi bene in avanti, sarà sempre meglio. I mister ci hanno fatto capire

che tipo di piazza è Messina e quanto calore può darti se fai bene, loro sono due leggende in questa città. Qui manca l’entusiasmo, proveremo a portarlo con i risultati.

Avevo dei problemi con la società evidenti a tutti – ammette il bomber. L’addio di Tosto e Bertotto mi ha lasciato perplesso, loro mi hanno voluto fortemente, ma dopo aver parlato con la società abbiamo trovato un’intesa e abbiamo chiarito”.

Sul derby Pozzebon si sbilancia: “Mi aspetto la vittoria! I tifosi vogliono questo e noi faremo di tutto per accontentarli. Porteremo o tre punti per ridare entusiasmo a questa piazza”.

Il primo rigore di Pozzebon (Foto Elena Anna Andronico)
Il primo rigore di Pozzebon (Foto Elena Anna Andronico)

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.