#LegaPro. Messina, ancora a riposo Marseglia. De Vito nuovamente in gruppo

Seduta mattutina quest'oggi al San Filippo per la compagine di Cristiano Lucarelli: i peloritani hanno svolto una seduta atletica suddivisa tra campo e palestra. Resta a riposo Marseglia, infortunatosi scorsa, mentre De Vito è nuovamente a disposizione del tecnico dopo il permesso concessogli a causa di un lutto familiare. Sembra essere totalmente recuperato anche Gianvito Plasmati, che dopo l'infortunio muscolare delle scorse settimane ha svolto senza intoppi la partitella di ieri, e dovrebbe essere inserito tra i convocati per la partita che il Messina giocherà domenica al San Filippo contro il Taranto.
Domani doppio allenamento, sempre al San Filippo: in mattinata è prevista una seduta tattica, mentre nel pomeriggio il Messina svolgerà la consueta partitella in famiglia del giovedì.

2. De Vito
Foto Antonio Maimone

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *