#LegaPro. Legali del Messina al lavoro contro le accuse sulle giovanili

1 Stemma MessinaNella giornata di ieri alcune accuse sono state sollevate nei confronti del Messina riguardo il settore giovanile da parte di un genitore, che accusava la società di non trattare i ragazzi in maniera adeguata. Alcuni organi di informazione hanno ripreso il tutto, e oggi la società, attraverso un comunicato stampa, risponde e anticipa azioni legali. L'ACR Messina, a seguito delle notizie diffuse in merito alla gestione del settore giovanile, comunica di aver dato mandato ai propri legali al fine di avviare ogni più conducente azione finalizzata alla tutela dell'immagine della società, nonché all'integrità del presidente Stracuzzi e dei soci. Nel merito, si ribadisce che dette dichiarazioni siano oltre modo infondate in considerazione del fatto che, tra gli obiettivi primari della società, ci sia la crescita sotto il profilo umano e sportivo dei giovani aspiranti calciatori, ai quali è garantita ogni attenzione per il conseguimento dei risultati prefissati.

Per converso, le infamanti dichiarazioni rese e pubblicizzate inopportunamente da alcuni organi di stampa e dai social, sottendono una preordinata volontà finalizzata a destabilizzare il clima all'interno della società con tutte le conseguenze connesse, inasprendo ulteriormente il rapporto tra l'ACR Messina e la propria tifoseria”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *