#LegaPro. Gerace e Marcianò entrano nel Messina col 70% delle quote societarie

Una trattativa lampo conclusa nel pomeriggio di oggi: Natale Stracuzzi non è più il presidente del Messina, la mano è passata al duo calabrese composto da Pasquale Gerace e Giuseppe Marcianò, che ricopriranno rispettivamente il ruolo di presidente e vice presidente del sodalizio peloritano. Ai due nuovi soci di maggioranza il 70% delle quote societarie, mentre a Stracuzzi e Oliveri resta la minoranza del 18%. Il restante 12% è invariato, con Micali (2%) e Gugliotta (10% Antares, con Ruvolo, Gallina e Sinatra) a completare il 100% delle quote. Il tutto si è svolto nello studio dell'avvocato Alessio Robberto.

Si lavora sul fronte mercato: non ha ancora firmato per il Catania, visto che sembrano esserci dei problemi sul trasferimento di Anastasi, mentre Musacci è sempre più vicino al Taranto, con l'agente del giocatore che ha confermato la concreta possibilità di chiudere entro domani.

Società

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *