L’assemblea dell’AIGA sezione di Patti elegge il nuovo Presidente e direttivo

IMG 20230629 WA0187Giovedì scorso si è tenuta a Capo d'Orlando l'assemblea dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sezione di Patti, durante la quale sono stati eletti il nuovo Presidente e il Direttivo di sezione.

Con unanimità di voti, l'avvocato Fabrizio Ribaudo è stato eletto come nuovo Presidente dell'AIGA sezione di Patti. Ribaudo, con grande entusiasmo e determinazione, si è impegnato a guidare la sezione verso nuovi traguardi e a rappresentare al meglio gli interessi dei giovani avvocati nella zona.

Al suo fianco nell' di Presidenza, il Vice Presidente sarà Giovanni Villaroel, mentre Calogero Monastra assumerà il ruolo di Segretario e Anna Maria Celi sarà il Tesoriere della sezione. Questo gruppo di professionisti altamente qualificati e motivati lavorerà a stretto contatto con il Presidente per garantire il buon funzionamento dell'associazione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il nuovo Direttivo della sezione di Patti sarà composto da diversi avvocati che hanno dimostrato il loro impegno e dedizione alla professione. Tra di loro figurano: Antonio Araca, già Presidente uscente dell'associazione, Gabriella Mignacca, Ciro Iraci, Claudia Ricciardello, Salvatore Ricca, Giusy Pascale, Enrico Giardinieri e Vincenzo Amadore. Ognuno di loro porterà la propria esperienza e competenza per contribuire allo sviluppo della sezione e supportare il lavoro del Presidente e dell'Ufficio di Presidenza.

Un ruolo di grande importanza sarà ricoperto dalla Consigliere Nazionale Sara Maria Gullotti, che rappresenterà la sezione di Patti a livello nazionale. La sua presenza garantirà un collegamento diretto con l'AIGA a livello nazionale e permetterà di far sentire la voce e le esigenze dei giovani avvocati di Patti a livello più ampio.

L'assemblea dell'AIGA sezione di Patti ha dimostrato una grande partecipazione e coesione tra i membri, evidenziando la volontà di lavorare insieme per il bene della professione legale nella zona. Con il nuovo Presidente e il Direttivo in carica, la sezione di Patti si prepara ad affrontare le sfide future con determinazione e impegno, cercando di promuovere la crescita e il benessere dei giovani avvocati nella comunità locale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.