Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

L’Amatori Rugby Messina pronta al derby con il Padua Ragusa

Foto Annamaria Arena

Decima Giornata di campionato per l’Amatori Rugby Messina che dopo aver sconfitto la capolista Cus Roma di prepara per il derby siciliano con Padua Rugby Ragusa. Il presidente Arena: “Nessuno si adagi sugli allori, tutte le partite devono essere giocate e combattute fino all’ultimo minuto “.

Domani alle 14.30 allo Stadio della Costituzione di Ragusa si giocherà il derby siciliano tra l’Amatori Rugby Messina e il Padua Rugby Ragusa. L’incontro sarà valido per il penultimo turno di andata del campionato di serie B.

Dopo la vittoria di domenica scorsa l’Amatori è salita al quinto posto, punta al quarto ma guarda alla prima posizione.

“L’obiettivo è quello di arrivare ai

play-off a giugno –dichiara il presidente Nello Arena- e non sono consentiti errori o rallentamenti. Ovviamente siamo molto soddisfatti di avere battuto la capolista Cus Roma, ma adesso è necessario continuare a guardare avanti e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sottovalutare l’avversario è un errore da non commettere e sono sicuro che i miei ragazzi, galvanizzati dalla vittoria di domenica scorsa, non cederanno di un palmo”.

Formazione: Alessio Barone (15), Giuseppe Arbuse (14), Ashley Smith (13), Gian Maria Santilano (12), Rosario Frigione (11), Jacob Gaina (10), Roberto Placanica (9), Giorgio Blandino (8), Alessandro Miduri (7), Eros Tornesi (6), Francesco Di Trapani (5), Andrea Bucchiarone (4), Girolamo Bombaci (3), Nino Musicò (2), Salvatore Catania (1).

In panchina: Dario Pilato (22), Roberto Purello D’Ambrosio (21),  Edgar Mujodi (20), Fabio Salvador (19), Angelo Cucinotta (18) e Andrea Morabito (17).