L’Amatori Rugby Messina pronta ad affrontare il Padua Ragusa

Foto Annamaria Arena

Domani alle 15.30 l'Amatori Rugby Messina affronterà il Ragusa Rugby Padua, nella terza di Campionato di Serie B Poule 2.

Nella seconda partita consecutiva in casa, i biancorossi incontrano per la prima volta una delle formazioni siciliane del girone.

Il Padua Ragusa, ancora a zero punti e al penultimo posto in classifica, ha annunciato di volere cercare il successo in questa trasferta in riva allo Stretto.

I biancazzurri stanno vivendo un momento di impasse, determinato dalle dimissioni dell'allenatore Guillermo Montes.

A guidare il Padua sono il tecnico dell'under 18 Peppe Gurrieri e Guido Farinelli, ex nazionale che da quest'anno collabora con la società.

“Noi sappiamo che stiamo compiendo un percorso, ma c'è anche il campionato in mezzo ed è importante fare il risultato -dichiara il coach dell'Amatori Daniel Antonio Insaurralde. La scorsa settimana, anche se non siamo riusciti a vincere abbiamo dato prova di poter essere all'altezza di squadre buone come il Benevento. Abbiamo lavorato bene e i ragazzi sono carichi per scendere in campo”.

Prima di Amatori Messina-Padua Ragusa, domani al campo di Sperone si disputeranno Amatori Under 16-Logaritmo Under 16 e Amatori Under 18-Logaritmo Under 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *