Laboratorio per i beni comuni, martedì il primo incontro

Laboratorio beni comuniL'assessore all'autogestione dei beni comuni, Daniele Ialacqua, ha convocato per martedì 13 alle 16, nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, la prima assemblea dei componenti del Forum del “Laboratorio Messina per i beni comuni e le istituzioni partecipate”.

All' del giorno sono previste la regolamentazione interna e la calendarizzazione dei lavori del Forum, l'organizzazione delle aree tematiche. L'assessore Ialacqua, nel sottolineare che la cittadinanza è invitata a partecipare ai lavori dell'assemblea, ha precisato che “tutti gli iscritti al registro del Forum godranno del pieno esercizio delle funzioni attribuite ai componenti”.

I cittadini che vogliano partecipare al dibattito sul recupero e le nuove destinazioni possibili dei beni in disuso della città, possono effettuare l' iscrizione per via telematica al sito www.benicomuni.me entro e non oltre le ore 10 di martedì 13, o per via cartacea direttamente all'assessorato all'ambiente ed all'autogestione dei beni comuni, entro e non oltre le ore 15,30 di giovedì 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *