La Play Volley Barcellona conquista la Serie C: vittoria per 3-0 contro la Libertas Messina

inbound1924061715690465339La Play Volley Barcellona scrive una pagina indimenticabile della sua storia sportiva: con un netto 3-0 rifilato alla Libertas Messina, la squadra barcellonese conquista la promozione in Serie C. Un traguardo straordinario, frutto di una stagione brillante, determinazione costante e un gruppo che ha saputo crescere e maturare insieme, gara dopo gara.

Guidata dal tecnico Domenico Fazio, la squadra si è distinta per qualità di , coesione e grinta, confermandosi come una delle realtà emergenti più interessanti del panorama pallavolistico siciliano. Un organico giovane ma affamato di vittorie, capace di mantenere i nervi saldi anche nei momenti decisivi della stagione.

La partita contro la Libertas Messina è stata la conferma della forza del collettivo: tre set giocati con autorità, senza lasciare spazio agli avversari, e un entusiasmo che ha coinvolto tutto il pubblico presente. I parziali che raccontano di un dominio tecnico e mentale che ha spianato la strada verso la promozione.

“È il frutto di un lavoro partito da lontano – ha dichiarato la dirigenza – e che ha visto protagonisti atleti, staff e società. Siamo cresciuti insieme e ora ci godiamo questo traguardo che ci proietta in una nuova, affascinante avventura”.

Con questo successo, la Play Volley Barcellona si affaccia alla Serie C con entusiasmo e fiducia, consapevole di poter continuare a costruire un progetto solido basato sui giovani, sulla passione e su una mentalità vincente.

Un sogno diventato realtà, grazie a impegno, sacrificio e tanto cuore.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.