Infittisce il caso delle auto bruciate tra Olivarella e San Filippo del Mela

inbound3975953781224083291Non si arresta la preoccupante scia di auto incendiate tra Olivarella e . Nella notte appena trascorsa altre due vetture sono andate in fiamme, riaccendendo i timori di una possibile mano dolosa dietro la serie di roghi che da settimane sta tenendo con il fiato sospeso i residenti.

Il primo episodio si è verificato lungo la Strada Statale 113, all'altezza di un noto tabacchi di Olivarella, dove una Ford Focus è stata avvolta dalle fiamme. Poco prima, un altro incendio aveva distrutto una Fiat Punto in via Due Torri.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno domato i due roghi, e i Carabinieri delle Compagnie di Milazzo e San Pier Niceto, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause. Nonostante la rapidità dell'intervento, entrambe le auto sono andate completamente distrutte.

Secondo le prime informazioni, gli inquirenti non escludono la pista dolosa.

La situazione appare sempre più allarmante: sono ormai sei le auto incendiate in meno di un mese tra Olivarella e San Filippo del Mela. Una serie di episodi ravvicinati che sta suscitando grande preoccupazione tra i cittadini, i quali chiedono un rafforzamento dei controlli e una presenza più costante delle forze dell'ordine sul territorio per mettere fine a questa escalation di incendi.