Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Incidente nella notte a Milazzo: violento impatto tra due auto in via Rio Rosso

MESSINA. Ancora un incidente in questi giorni d’estate. Ancora una volta a Milazzo, all’incrocio tra la via Rio Rosso e la via San Marco. Il sinistro è avvenuto stanotte intorno alle 2. Le auto coinvolte, una Fiat 500 e una Ford Fiesta, finita nell’impatto su di un muretto, sono andate in gran parte distrutte nel violentissimo impatto. Gli occupanti delle vetture sono stati trasportati in ospedale dal 118.

I Carabinieri stanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Secondo indiscrezioni, pare che la Ford Fiesta fosse sprovvista di assicurazione e l’uomo alla guida in evidente stato di alterazione alcolica. Sul posto per la rimozione dei mezzi sono intervenuti i carro attrezzi delle ditte Coppolino e Semida.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.