Incidente a Messina Centro, Cacciotto chiede più sicurezza

Svincolo Messina Centro.
L' di oggi pomeriggio

Un incidente senza conseguenze, causato dalla pioggia insistente, ma la prossima volta potrebbe andare diversamente.

Il consigliere della Terza Circoscrizione Alessandro Cacciotto ha scritto ai vertici del Consorzio Autostrade Siciliane per chiedere la collocazione di adeguate barriere di protezione lungo lo svincolo di Messina Centro.

“Il tratto autostradale in questione -scrive Cacciotto al CAS- è stato nel pomeriggio odierno interessato dall'ennesimo incidente e solo fortunatamente non si è sfiorata la tragedia.

Complice la pioggia, un'autovettura che si muoveva in direzione monte-mare è girata su se stessa e si è schiantata. Nell'urto si è quasi divelta la debolissima protezione ancora esistente, ridotta al minimo dai numerosi , che è caduta sulla strada sottostante in Contrada Faraone a Camaro”.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *