Incendio al Circolo Ricreativo per Anziani in via Gentile a Barcellona

inbound2282747704697094393Un incendio è divampato all'interno del Circolo Ricreativo per Anziani situato in via Gentile, poco dopo le ore 19. L'allarme è stato immediatamente lanciato dai presenti che hanno notato il fumo denso che iniziava a propagarsi all'interno dei locali.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che hanno operato con tempestività per mettere in l'area e domare le . Grazie al rapido intervento, è stato possibile evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente, tuttavia l'interno del circolo è stato in gran parte annerito dal fumo. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.