Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Impianti termici uffici giudiziari, lunedì nuova gara

Lunedì 14 alle 10, al Dipartimento manutenzione ordinaria e straordinaria stabili comunali, si procederà, a seguito di ricorso presentato da una ditta esclusa, alla riapertura delle operazioni di gara per l’aggiudicazione dell’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici di Palazzo Piacentini e degli altri uffici giudiziari, per il biennio 2013-2015.

Palazzo Piacentini è dotato di un impianto centralizzato di climatizzazione del

tipo acqua-aria, costituito da cinque macchine compressore, che servono il piano terra ed il primo, a mezzo di un’articolata canalizzazione, che distribuisce l’aria climatizzata negli ambienti.

Il piano seminterrato è stato oggetto nel tempo di fornitura e collocazione di impianti autonomi di climatizzazione per un totale di 98 unità.

Altre criticità per il miglior funzionamento degli impianti riguardano gli uffici giudiziari di Palazzo IM.FRA., del Tribunale di Sorveglianza, della Polizia Giudiziaria, del Tribunale dei Minorenni, di Palazzo Carrozza, dell’UNEP e della sezione lavoro della Corte d’Appello